Banco Diamanti

Valutazione Diamanti

Il Cliente

Banco Diamanti, la società romana specializzata nella compravendita di diamanti nuovi e usati.
Vanta un team di gemmologi, valutatori esperti e periti del tribunale in grado di fornire la giusta quotazione dei diamanti.
I gemmologi sono tutti diplomati presso laboratori riconosciuti a livello internazionale.

Acquista diamanti da privati e operatori del settore, orafi, gioiellerie etc.. offrendo le migliori valutazioni del mercato.
Da seri professionisti quali sono valutano pietre di ogni genere, dal taglio antico, non perfette, sciolte o incastonate, anche non certificate.
Il punto di forza di Banco Diamanti è la grande serietà e professionalità, ogni valutazione è su appuntamento, verrete ricevuti in un ambiente esclusivo ed elegante in totale privacy.
Sono previste anche permute di pietre usate con nuovi diamanti in blister o da montare.

La sede è a Roma, ma è possibile fissare appuntamenti su tutto il territorio Italiano, in quanto dispongono di corrispondenti in ogni regione.

 

Case history

Il cliente è arrivato da noi, solo da poco tempo, con un sito realizzato e posizionato da un altra web agency, ma non molto soddisfatto del lavoro svolto sino ad oggi.
Abbiamo raccolto subito il guanto di sfida e ci siamo messi al lavoro, prima di tutto, rivolgendo la nostra attenzione al sito web, risolvendo errori e ottimizzando ogni singola pagina per i motori di ricerca.

Come nostro solito abbiamo dedicato del tempo a comprendere le esigenze del cliente, a suggerire delle strategie a medio e lungo termine per migliorare il posizionamento organico – SEO – delle seguenti chiavi di ricerca: compro diamanti; vendo diamanti; valutazione diamanti; prezzo diamante; prezzo diamante; etc…

Il successo di un’azienda online prevede una strategia SEO ma anche SEMmarketing sui motori di ricerca, la combinazione delle due permette di conseguire buoni risultati in termini di crescita e visibilità.

Attualmente siamo work in progress con il cliente, presto aggiorneremo questa scheda con nuovi risultati.

Dettagli del progetto

Collegamenti

Richiedi un preventivo

2 + 12 =

Utenti connessi